Amore mio, ti sei appena addormentata e io faccio fatica a guardarti e a stare fermo senza abbracciarti. Mi domando che cosa ho fatto per avere questa cosa meravigliosa che sei tu. E se mi vorrai per sempre. Perchè senza di te io morirei. Ti amo Guido.
paolino__xX scrive: Best? CélineSILENCE scrive: Si migliore amico? Dimmi tutto =) paolino__xX scrive: Se ti dicessero che puoi vivere per sempre ma stando sempre con lo stesso uomo chi sceglieresti? CélineSILENCE scrive: Non lo so.. Boh.. Aspe che ci penso! [...] CélineSILENCE scrive: Ho pensato!!!! paolino__xX scrive: Chi?? CélineSILENCE scrive: LESTAT DE LIONCOURT!!! xD
Ebbene si: ho 16 anni e sono innamorata del personaggio di un libro. F A N C U L O! xD
Cosa stai pensando? Stavo morendo dalla voglia di sussurrarle, ma l'aula era troppo silenziosa per fare una conversazione bisbigliata. Il film iniziò, illuminando un poco l'oscurità. Bella mi lanciò un'occhiata. Si accorse della posizione rigida del mio corpo – proprio come il suo – e sorrise. Le sue labbra si divisero leggermente, e i suoi occhi sembrarono pieni di caldi inviti. O forse vedevo ciò che desideravo vedere. Sorrisi di rimando; il suo respiro s'impigliò in un basso ansimo e spostò velocemente lo sguardo. Fu peggio. Non conoscevo i suoi pensieri, ma fui all'improvviso sicuro di aver avuto ragione prima, e che lei voleva che la toccassi. Sentiva come me questo pericoloso desiderio. Tra il suo corpo e il mio, ronzava l'elettricità.
È più importante impedire a un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.
Heal the World There are ways To get there If you care enough For the living Make a little space Make a better place...
Heal the world Make it a better place For you and for me And the entire human race There are people dying If you care enough For the living Make a better place For you and for me