| |
| TEMA: Postare la cover ( esempio ) più bella di un album musicale secondo il tuo unico gusto personale. Non bisogna basarsi sull'artista, ma su ciò che vi esprime, sulla prospettiva grafica, colori, genere etc. SCADENZA: Al raggiungimento di minimo 8 partecipanti. NOTA BENE: Possono iscriversi anche utenti esterni a questo forum. Le copertine vanno postate in questo topic possibilmente di dimensioni medie. Quando postate la cover scrivete anche il titolo dell'album e l'autore. I vincitori verranno aggiudicati tramite un sondaggio aperto in seguito.
PARTECIPANTI Little; - xxx Diabolyca - xxx » Black Faith • - xxx L i t t l e A v r i l - xxx » HeavilyBroken • - xxx Alyce Sleeps; - xxx » Butterfly; - xxx Tird - xxx ClaudyT91 - xxx » Robola. - xxx
Edited by Diabolyca - 30/8/2008, 20:30« People interest me. Conversations don't. » « Nella mente solo lei, sulla pelle ancora lei come un fuoco che non so lavare via e negli occhi miei che sognano io la vedo come un angelo, proprio lei che un angelo non è. » lei : le mie tre nane; Avril, Lisa&Jess
|
| | |